Seleziona una pagina

Fondata nel 2013, da Salvatore Santonicola e Assunta Sorrentino, la nostra società è diventata rapidamente un punto di riferimento per l’edilizia di valore. Grazie all’esperienza del management, la 2S COSTRUZIONI GENERALI s.r.l. rappresenta l’essenza dell’innovazione unita alla tradizione del settore edile tramandata da tre generazioni di maestri edili. Fin dalla nascita la società si avvale delle migliori manovalanze del settore, selezionando al tempo stesso i migliori prodotti presenti sul mercato affinché ogni lavoro possa essere considerato un’opera d’arte in grado di vincere le sfide del tempo. Vantiamo, inoltre, lavori commissionati da grandi realtà imprenditoriali presenti su tutto il territorio nazionale. Infine, trasparenza e cortesia contraddistinguono il nostro gruppo di lavoro nelle relazioni con tutti coloro che entrano in contatto con la nostra struttura.
L’attività si fonda sui principi dell’innovazione, dello sviluppo continuo e del soddisfacimento delle specifiche richieste della committenza. Tali concetti hanno portato sempre ad interpretare anche il più semplice e ordinario lavoro, come una problematica nuova da affrontare, con l’obiettivo di trarne da quest’ultimo nuovi insegnamenti.
Tutto il personale attivo è sottoposto a controllo di formazione ed informazione circa la gestione delle risorse, sull’organizzazione del lavoro, sulle nuove tecniche di esecuzione e sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza negli ambienti di lavoro. In apposite Procedure Gestionali della Qualità sono stabilite la sequenza e le interazioni relative ai processi nonché i criteri ed i metodi necessari per assicurarne l’efficace controllo e funzionamento, la disponibilità delle risorse e delle informazioni, il monitoraggio, la misura e l’analisi nonché le azioni per conseguire i risultati pianificati.
La partnership con numerose aziende del settore edile ed affine, ha fatto sì che la nostra organizzazione si specializzasse anche nei lavori più complessi.
Il gruppo 2S è in grado di eseguire la fornitura e la posa in opera del materiale, le quali vengono eseguite a perfetta regola d’arte da personale specializzato ed altamente qualificato.